A cosa serve?

Il Business Plan è il documento attraverso il quale l’imprenditore, spiega cosa vuole fare, con quali modalità, tempi e con quali mezzi. Inventiva, entusiasmo e creatività sono doti necessarie per sostenere nel miglior modo un’iniziativa imprenditoriale. Il B-Plan sintetizza l’idea alla base del tuo progetto per cui la sua ottimale stesura è necessaria sia per la pianificazione aziendale che per la comunicazione esterna con i vari Business Angel.

Perchè è importante?

È una guida indispensabile per soppesare quali siano i punti di forza dell’idea imprenditoriale, il biglietto da visita con cui l’imprenditore si presenta agli istituti di credito e agli investitori e soprattutto la base di partenza per la partecipazione ai bandi pubblici.
La nostra maturata esperienza e competenza ti supporterà alla realizzazione di un piano strategico d’impresa commisurata alle tue esigenze e al mercato di riferimento in cui si inserisce la tua idea. Affidandoti a noi cresceranno le tue possibilità di ottenere un finanziamento.

Cosa ci occorre?

Condividi con noi la tua idea, spiegaci dove vuoi inserirti e noi ti indicheremo cosa ti occorre per realizzarla, sostenendoti nella determinazione degli obiettivi commerciali e nell’elaborazione di un piano operativo che renda la tua impresa produttiva e vincente sul mercato.