L’innovazione, così come la Ricerca e Sviluppo, sono attività indispensabili per far crescere la propria azienda e renderla competitiva sul mercato, ma queste attività sono sempre più costose ed è quindi necessario trovare adeguati finanziamenti per abbattere i costi da sostenere, soprattutto nel caso di nuove imprese (Start Up). Elteide analizza le necessità finanziarie legate all’innovazione ed individua le migliori fonti di finanza agevolata per la tua impresa a livello locale, nazionale e d’Europa.

Come?

Ti assistiamo nella preparazione della documentazione per fruire delle agevolazioni, nella gestione dei progetti e nella loro rendicontazione sia tecnica che economica. Il nostro scopo è guidarti attraverso una corsia preferenziale per l’innovazione.

Elteide si rivolge a:

– Aziende Coorporate, costituite da almeno 3 anni, che vogliono ampliare una divisione produttiva, introdurre innovazioni di processo o rivitalizzare un ramo di azienda.
– Start Up, neo costituite, che hanno bisogno di mettere a sistema idee, pianificazioni e bisogni e che posso essere accelerate tramite il KIC.