Brandorbi: 310 mila euro di agevolazioni con Smart&Start Italia
Brandorbi, l’innovativa piattaforma di Influencer Marketing grazie alla consulenza dei Financial Specialist di Elteide S.p.A. , ottiene 310 mila euro con Smart&Start Italia, l’incentivo riservato alla nascita ed alla crescita delle startup innovative.
Abbiamo conosciuto Gianluca Sansone, CEO di Brandorbi, e siamo rimasti affascinati dal suo modo di fare e dalla sua volontà di innovare.
È per questo che non c’è affermazione migliore di quella di Walt Disney:
“La strada giusta per mettersi in attività è smettere di parlare e cominciare a fare.”
- Cliente : Brandorbi
- Anno : 2018
- Progetto : Startup
Il Progetto
Brandorbi è una startup innovativa operante nel settore marketing & comunicazione, nata a Milano nel 2016 e iscritta nel registro speciale delle imprese innovative, ha lanciato una piattaforma per creare un luogo di incontro tra “domanda” e “offerta” nell’ambito delle iniziative di brand promotion.
La piattaforma, disponibile su mobile device e onweb, consentirà alle aziende registrate di dare visibilità al proprio brand , presentare prodotti/servizi ed effettuare ricerche di mercato tramite eventi organizzati da influencer iscritti al portale stesso,a prezzi contenuti ma ad altissimo impatto esperenziale. Il marketplace effettua il match making fra Brands e Phygital Influencer, che assicurano il flusso digitale physical, facilitando l’incontro fra la domanda e l’offerta di promotion BelowTheLine.
La value proposition è quella di consentire ad aziende e startups di organizzare velocemente, con un solo click, e a prezzi contenuti eventi informali per dare visibilità al proprio brand, presentare prodotti o servizi specifici ed effettuare ricerche di mercato in modo efficace.
Cosa abbiamo fatto
La volontà di Gianluca Sansone è stato sempre quello di creare un nuovo modello per l’influencer marketing. Un modello legato non solo all’esperienza digitale che unisce insieme brand e influencer, ma anche a quella reale con emozioni e una relazione diretta tra le parti.
I nostri Financial Specialist hanno offerto il proprio supporto consulenziale per:
- La realizzazione e la presentazione della domanda ad Invitalia;
- Lo sviluppo completo del piano di impresa;
- Imparare a cogliere le opportunità della finanza agevolata per la crescita della startup;
- La gestione ed il monitoraggio durante l’iter burocratico della pratica, verificando il corretto svolgimento del progetto secondo le linee guida presentate in fase di domanda.