Con Resto al Sud finanziamento di 100.000 euro.
Tel.: +39  02.37901471 | info@elteide.it

Con Resto al Sud finanziamento di 100.000 euro

del 29/04/2018

Resto al Sud è l’incentivo che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate da giovani nelle regioni del Mezzogiorno. Ad oggi sono state presentate oltre 1900 domande ed altre 7000 sono in preparazione (dati Invitalia).

LA NOSTRA STORIA DI SUCCESSO

Ad ottenere il finanziamento è stato il progetto di un’azienda che realizzerà cravatte con l’applicazione di un accessorio (al momento ancora segreto) per l’uomo che ama distinguersi con stile.
I nostri Financial Specialist hanno verificato i requisiti di ammissibilità dell’azienda e l’hanno accompagnata in tutte le fasi di presentazione della domanda. Infatti, in soli 60 giorni, Invitalia procede alla valutazione delle domande per l’agevolazione della misura Resto al Sud.
Le cravatte, 100% Made in Italy, sono di elevata qualità. Ogni creazione nasce dal lavoro di eccellenti professionisti e artigiani.

 

COSA ABBIAMO FATTO

Sin dal primo momento in cui abbiamo offerto il nostro supporto consulenziale per definire le migliori strategie di crescita e di sviluppo del suo business.

Siamo partiti da un’analisi accurata del progetto per intercettare i punti di forza e di innovazione. Abbiamo definito insieme il Business Plan e costruito la domanda per partecipare alla misura agevolativa.

Il nostro studio di fattibilità e l’analisi preliminare, infatti, si pongono l’obiettivo di trasformare un’idea progettuale in una concreta proposta di investimento basate sulla valutazione degli strumenti, delle tecniche e delle risorse necessarie a realizzare il progetto.

 

CONDIVIDIAMO LA NOSTRA ESPERIENZA PER IL TUO BUSINESS

Tra le realtà del Mezzogiorno, siamo certi che questo progetto farà strada: un business che si rivolge ad un mercato molto ampio e con grandi opportunità per far comprendere l’importanza del Made in Italy.

I nostri esperti, sulla base delle esperienze acquisite in ambito nazionale e regionale, hanno voluto supportarlo con impegno e determinazione al fine di affrontare nel modo giusto il cambiamento e guidarlo verso lo sviluppo.



Richiedi Informazioni

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.
  • Informativa Privacy Policy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.